Tuesday, October 11, 2016

Monday morning meltdown on metro affects nearly every line - the washington post , metro






+

Lunedi mattina fusione su Metro colpisce quasi ogni linea Il 6 giugno, i pendolari attesa sulla piattaforma alla stazione della metropolitana di Vienna. Lunedi ', una serie di guasti, malfunzionamenti e le emergenze mediche afflitto quasi ogni linea della metropolitana. (Amanda Voisard / Per il Washington Post) Una serie di guasti, malfunzionamenti e le emergenze mediche durante l'ora di punta del mattino Lunedi combinati per causare gravi interruzioni del servizio della metropolitana che hanno interessato quasi ogni riga. Con 8:45 Twitter era in fiamme con lamentele da pendolari che condividono le foto su piattaforme metropolitana confezionati, schermate di tariffe esorbitanti Uber e giura che non avrebbero mai utilizzare nuovamente metropolitana. I guai pendolarismo servito come un non-so-sottile richiamo: Anche se safeTrack mira a migliorare l'affidabilità della metropolitana, c'è ancora molto altro che può andare male e rovinare spostamenti delle persone, compresi i problemi meccanici sui treni o interruzioni casuali causati da passeggeri. La vita dopo safeTrack sarà tutt'altro che priva di ritardo. Le difficoltà hanno iniziato intorno 07:00 Un problema di attrezzature su un ingresso linea rossa treno richiesto ai passeggeri di off-load alla stazione di Rhode Island Avenue. Sul lato occidentale della linea Orange, dove i piloti sono stati già sopportando ritardi e singolo-tracking come parte della più recente ondata safeTrack, un problema di segnale fuori Vienna esacerbato i problemi. Il uno po 'di fortuna: i funzionari della metropolitana erano già in esecuzione il servizio di bus navetta tra Vienna e West Falls Church per aumentare i treni singolo-tracking, quindi i passeggeri sono stati dirottati sui bus fino a quando il problema è stato risolto del segnale. Il problema: quegli autobus era stato inizialmente progettato per essere eseguito direttamente da Vienna a West Falls Church senza fermarsi a Dunn Loring - ed è lì che i pendolari hanno subito il peggio. Metro portavoce Sherri Ly ha detto che l'interruzione del servizio è stato "molto breve" - ​​circa 18 minuti - ma i pendolari in attesa riportato la parte migliore di un'ora per un treno per arrivare e consegnarli a West Falls Church. Ci hanno aspettato ancora una volta a bordo di un altro treno per continuare il resto del loro viaggio in entrata. "30 minuti a Dunn Loring e ancora nessun segno di metropolitana," un pendolare Twitter. "Grazie #wmata." "Ho aspettato 40 minuti a Dunn Loring," ha scritto @MrColinSmith. "Finito per guidare in." "Rimasto fermo alla stazione di #DunnLoring per 45 minuti in attesa per la navetta @wmata," twittato Gemma Dvorak. "Non c'è da stupirsi tutti scaccia qui". Tali dichiarazioni pendolari - promette di guidare nel mondo del lavoro durante il resto della Surge 9 - erano esattamente quello che i funzionari della contea di Fairfax avevano temuto la scorsa settimana in quanto predisposto per il progetto di manutenzione di 42 giorni. "Abbiamo già abbastanza auto sulla strada", ha detto Metro membro del consiglio Caterina Hudgins, che è anche un supervisore della contea. Ma le preoccupazioni del traffico non hanno scoraggiato i piloti della metropolitana con le automobili che si sono sentiti bruciato dal servizio di Lunedi mattina. Metro aveva appena dichiarato l'interruzione linea arancione risolto quando riferito che un treno Linea Verde doveva essere off-caricato a Mount Vernon Square causa di un problema porta. Le cose hanno continuato a scendere. Verso le 08:00 una emergenza medica presso Judiciary Square - un attacco di cuore - il servizio interrotto a quella stazione e inviato un treno carico di pendolari verso il lato opposto della piattaforma in attesa di un altro treno. I treni single-monitorati per 24 minuti, il portavoce della metropolitana di Richard L. Jordan ha detto. Poi è tornato alla linea Orange e un'emergenza medica a Rosslyn - un cliente svenuto su un treno ed è stato spostato alla piattaforma di assistenza da medici. I funzionari hanno detto che il ritardo non è stato significativo. Ultimo, un treno vivendo un problema ai freni ad Anacostia ha causato un ritardo di 15 minuti per i pendolari che viaggiano nel cuore della città, sulla linea verde. Oh, e pioveva. In breve, era solo una di quelle mattine. "Siamo sicuri @wmata non è eseguire lavori #SafeTrack sulla linea rossa, oggi?» Un pendolare chiese. appena dopo 9:00 "Certo si sente come esso." "Ritardi #WMATA tirare fuori il peggio nelle persone. E 'come max arrabbiato con il centro della metropolitana, "twittato un altro pilota. pendolari frustrati che hanno cercato altre opzioni rapidamente scoperto che avrebbero dovuto pagare un premio per sfuggire la noia di Metro. "Metro appena mi ha suggerito di usare metodi alternativi," Ashley Brinkman Twitter, accompagnato da una schermata di app mobile di Uber: un viaggio dal suo punto di partenza nei pressi di Bethesda al suo punto finale nel centro di DC sarebbe costato il suo $ 34,32 se in pool con altri piloti, 59,32 $ se ha scelto di guidare da solo. "È uno scherzo." Più tardi, Brinkman ha confermato che lei non ha optato per Uber e invece aspettava il treno. "Vorrei che fosse la mia vita", ha rifletté, "dove ho potuto non bat un occhio ad un Uber $ 60 per andare sette miglia." . D'altra estremità della linea rossa, Stephanie Archuleta di Olney, Md aveva assunto che la mattina sarebbe caduto vittima di un ritardo di un tipo o di un altro - è per questo che aveva lasciato presto per andare al lavoro, prendere un treno in arrivo in direzione di Shady Grove. Quando il treno si fermò alla stazione di Union, Archuleta guardato come un passeggero di sesso maschile imbarcato. Le porte chiuse, e ha immediatamente afferrato un palo e cadde in ginocchio. Mentre il treno procedeva verso Judiciary Square, due passeggeri saltarono in azione, correndo verso di lui e aiutarlo a sdraiarsi, accarezzando la testa, e incoraggiandolo a respirare. Archuleta e un altro passeggero premuto il pulsante di chiamata d'emergenza e urlato che c'era un'emergenza medica. L'uomo disteso sul pavimento, mascelle serrate, si stava trasformando blu. Quando le porte si aprirono a Judiciary Square, Archuleta e un altro passeggero saltò fuori e corse verso la parte anteriore del treno, dice l'operatore che avevano bisogno di paramedici. Mentre i pendolari sono stati ammassati per l'altra piattaforma, una delle persone che assistono l'uomo eseguita CPR. i soccorritori si precipitò in, hanno usato un defibrillatore e sono stati in grado di far rivivere l'uomo. Egli era svanito nel nulla in un ospedale; i passeggeri che lo avevano aiutato sono stati lasciati a continuare nei loro spostamenti. Archuleta ha lasciato magistratura Square, attraversò la pioggia per Gallery Place, poi un salto indietro su Metro per una fermata, al Metro Center. Infine, molto tardi e bagnato, lei si presentò al lavoro. Eppure, era difficile lamentarsi. "Ecco a due persone che ho assistito salvare una vita mans su #wmata questa mattina avviando CPR!" Archuleta twittato, dopo l'episodio era finita. "Spero che sta recuperando bene."




No comments:

Post a Comment