Tuesday, October 18, 2016

Joseph lacine - chicago il real estate broker , lacine






+

Fulton Grazia Realty Joseph Lacine Joseph Lacine è incrollabile nel suo impegno per superare gli standard del vostro ordinaria agente immobiliare, dedicata ad aiutare i suoi clienti a scoprire, definire e realizzare le loro speranze per la loro nuova casa di proprietà o di investimento. Giuseppe è convinto che, oltre al ruolo del mediatore in abilmente facilitare una transazione economica fondamentale è la loro responsabilità di onorare le transizioni che sperimentiamo così come gli spazi si entra. Una casa è un aspetto prezioso di vita e, per molti di noi, una parte preziosa del tessuto della nostra vita quotidiana. Joseph valorizza l'opportunità di lavorare con una vasta gamma di clienti, ciascuno in un passaggio unico e personale, e per aiutarli a garantire la particolare proprietà che li adatta per il prossimo capitolo nella loro vita. Anche se la sua più grande piacere è in viaggio lungo e in largo, Joseph vive e respira Chicago, provenienti da generazioni di abitanti di Chicago. Lui è orgoglioso di conoscere "la città di grandi spalle" intimamente e per aiutare gli altri a capire il carattere distintivo e la qualità dei diversi quartieri di Chicago. Dopo aver goduto di vivere sul lato nord e la costa d'oro, Joseph è ora un residente di lungo periodo di Logan Square Chicago. Quando non è aiutare i clienti a proprietà in vendita e acquisizioni, si è più probabile trovare lo sporcarsi le mani nel suo giardino, su un muro nella sua palestra di arrampicata o in casa alla consegna delle chiavi di uno scrittore tipo o pianoforte. Cerca Vendita di appartamento Cerca case in affitto Recensioni Alex ha ora aiutato a trovare due case. La prima fu nel 2014, quando ero primo muovendo a Chicago con altre due persone e aveva lo zero comprensione dei quartieri. Egli ci ha trovato un posto incredibile e ha risposto a tutte le mie domande newbee Chicago affittuario. Poi quest'anno, mi ha aiutato a comprare la mia prima proprietà a Lincoln Park. Questo è stato per ovvie ragioni di una decisione molto più grande e lui era lì ogni passo del cammino. Posso essere noto per essere un po 'persistente, e Alex è stato grande su di esso - sms e mi chiama su tutte le mie domande, formulare raccomandazioni oneste e anche divertente entrambi i miei genitori e fidanzati genitori che Inutile dire che molti avevano di domande e preoccupazioni . Egli ci ha trovato una grande quantità, negoziato, attraversato il controllo a casa tre ore e molto altro ancora. Ho anche non sono uno di formulare raccomandazioni, ma Alex era troppo grande per non raccomandare. E da lì, ha finito per aiutare almeno 2 dei miei amici trovare posti in affitto in città. Oltre ad essere il mio go-to agente immobiliare, lui è un ragazzo davvero grande. Egli è super sincero e onesto. per non parlare del suo grande senso dell'umorismo. Come ho davanti, io lo consiglierei a chiunque cerchi un no BS, il divertimento e l'appartamento o condominio esperto professionista. Sono così felice che abbiamo usato Jon come il nostro agente immobiliare per vendere il nostro appartamento. Abbiamo veramente apprezzato lavorare con lui. Era estremamente affidabile, di bell'aspetto, e professionale. La sua guida e consigli sulla vendita di nostro condominio era perfetto, e dalla nostra prima proiezione tramite il nostro chiusura che ci ha tenuti informati ogni passo del cammino. Siamo rimasti così colpiti che egli era in grado di vendere il nostro appartamento in un mese! Consigliamo Jon a chiunque cerchi un broker. La sua conoscenza, dedizione, competenza e certamente lo distinguono dagli altri! Lei è professionale ed entusiasta quando si tratta di me come un client. Ho avuto una casa di cui per 3 mesi con pochissime proiezioni, ma dopo aver elencato con Nycholle c'era un contratto in poco più di 2 settimane! Ha stampato volantini e condotto case aperte e non lasciare la proprietà solo "sedersi" in attesa di qualcuno per vederlo. Consiglio davvero questo meraviglioso agente immobiliare. Jen è il migliore! In primo luogo abbiamo incontrata quando stavamo cercando un appartamento in affitto a 2013 per il mio compagno, che stava trasferendo per la scuola grad. Siamo tornati da CA per un fine settimana e aveva bisogno di trovare un posto al più presto. Lei era professionale, cordiale, e ha fatto in modo di ottenere noi esattamente quello che volevamo al nostro punto di prezzo preferito. Jen anche ci ha informati sulla vita di Chicago, che era un vantaggio. Sapevamo quindi che saremmo lavorare con lei di nuovo. Fast forward a fine 2015, e abbiamo ricontattato Jen. Questa volta siamo stati cercando di acquistare un condominio o acquistare in un co-op. Anche in questo caso, Jen era incredibile! Ha ascoltato, ha fatto il suo lavoro, ha avuto i nostri migliori interessi in ind, ci ha allenato quando ne avevamo bisogno, a condizione risorse professionali, l'elenco potrebbe continuare. La sua professionalità, disponibilità, gentilezza, e il senso dell'umorismo è rimasto costante. A dispetto di circostanze molto difficili (un fuori della contingenza stato, un poco professionale venditore / agente, avvocato recensione ruvida, stressante recensione co-op). Jen non è solo un mediatore eccezionale, lei va al di là "l'affare" e fornisce un'esperienza. Se siete nel mercato per comprare, chiamare Jen. Grazie a Jen Bielarz, stiamo godendo la nostra nuova vita a Chicago. Il mio fidanzato e ho iniziato la nostra ricerca casa nel settembre 2015 e inizialmente ha iniziato a cercare da soli. Non abbiamo avuto molta fortuna e abbiamo usato un paio di agenti con lo stesso risultato. Ma quando ci siamo incontrati Owen abbiamo subito notato la differenza. Ha incontrato con noi e ci ha chiesto domande specifiche su ciò che stavamo cercando. Questo è stato molto importante per noi perché stavamo cercando qualcosa per soddisfare le nostre esigenze specifiche. Owen ha istituito una ricerca per noi e ci sono voluti per visualizzare i luoghi che si adattano i nostri bisogni. Ciò che abbiamo apprezzato di più era la sua onestà candida su quello che pensava sulle proprietà. questo è stato molto utile per noi. Abbiamo apprezzato che ci ha priorità durante tutto il processo. abbiamo finalmente trovato la casa che volevamo e mettere in un'offerta. Owen ci ha dato un certo input prezioso per tutto il processo di negoziazione e che è qualcosa che davvero apprezzato, tanto più che gli acquirenti di casa prima volta. Abbiamo chiuso sul luogo la scorsa settimana e non potevamo essere più felici. Non esiteremmo a raccomandare Owen come agente. Egli è molto professionale, competente e riflessivo. Queste sono qualità che si desidera in vostro agente immobiliare. Io uso Fulton Grazia come un padrone di casa e non posso sottolineare come questa squadra (soprattutto Aaron Shadrick) va al di là di ogni giorno per assicurarsi che i nostri inquilini sono felici, abbiamo contenere i costi e che la proprietà è tenuto in ottime condizioni. E 'stato 3 mesi da quando abbiamo assunto FGR e hanno già avuto a che fare con i tubi di scoppio e forni rotte e Aaron è stato in grado di ottenere ogni problema risolto rapidamente, raccogliere più preventivi e di essere disposti ad andare al di là di mantenere le cose senza intoppi. La cosa più importante gli inquilini sono stati altrettanto felici con il loro servizio, come quando abbiamo vissuto nel palazzo. Grazie Aaron e Fulton Grazia. Un mio caro amico mi ha indicato Fulton Grazia, quando avevo bisogno di aiuto nella gestione del mio camminare fino a 4 unità in Noble Square. Non avrei potuto essere più felice con Desmond! Mi è stato sempre molto occupato con il lavoro e non ero in grado di tendere ai miei inquilini in modo tempestivo. Il mio edificio è stato costruito intorno al 1875 anche così c'era sempre qualcosa che aveva bisogno di attenzione. Desmond e la sua squadra erano un piacere da affrontare. Dagli incontri limitate che ho avuto con i miei inquilini dopo la consegna dell'edificio finito, gli inquilini sono stati molto soddisfatti del lavoro che questi ragazzi stavano facendo. Il luogo in cui sono rimasto molto colpito è stato quando si è trattato di riparazioni. Hanno una rete di imprenditori che forniscono lavoro di qualità ad un prezzo molto ragionevole. Ci tornerò sicuramente l'utilizzo di questi ragazzi la prossima volta ho bisogno di un gestore di proprietà nella zona di Chicago. Sono investitore privato con 3 edifici. A volte le società di gestione proprietà non può essere preso la briga di prendersi cura dei clienti con piccoli portafogli e ho avuto alcune esperienze difficili. Fulton Grazia e specificamente Desmond mi hanno dato la mia pace della mente indietro. Quando stavo cercando di sostituire la mia società di gestione immobiliare Ho chiesto diversi agenti e nessuno avrebbe nemmeno dare una raccomandazione perché le aziende di gestione più di proprietà non si prendono cura di cose come dovrebbero. Ho trovato Fulton Grazia a causa delle numerose recensioni positive Yelp e sono stati tutto quello che mi era stato cercando. Gli inquilini sono felici, le risposte sono veloci e so che quando un inquilino o mi chiedono qualcosa che verrà affrontata senza dover chiedere di nuovo. Che è 100% diverso rispetto ai miei precedenti esperienze con società di gestione immobiliare. Desmond è un professionista completo e un partner commerciale dedicato. Sono stato dell alloggi in città per gli ultimi 7 anni e volevo solo dire che questo è di gran lunga la migliore esperienza che ho avuto. Jamie Kraut (il nostro manager costruzione) è andato al di là di ogni anno per noi. Abbiamo iniziato con la società 3 anni fa ed è la ragione per cui continuiamo a rinnovare il nostro contratto di locazione anno dopo anno! Giù le mani il miglior manager che abbia mai avuto. C'è stato 0 fastidio nel corso degli ultimi 3 anni. Tutto ciò che deve essere riparato è preso cura della stessa settimana. Incredibilmente comprensione e direttore paziente! Se potessi dare più di 5 stelle vorrei. Grazie di tutto!! Recentemente ho spostato fuori città e ha deciso di affittare la mia condominio Lincoln Park, e non potrei essere più felice con il servizio che ho ricevuto da Kim, il mio manager struttura al Fulton Grazia. Ha una grande conoscenza del mercato ed è un partner strategico in leasing. E anche quando era fuori, come socio coordinato perfettamente un problema di manutenzione / riparazione. I miei vicini anche farmi sapere come impressionato erano con "la società di gestione del personale"! E 'bello sapere che non devo preoccuparmi di nulla - realmente prende lo stress fuori. Sto andando in secondo anno e davvero apprezzare il loro servizio. Altamente raccomandato. Recensioni indipendenti e voti




No comments:

Post a Comment