Friday, October 28, 2016

How much trouble am i in , osteobon






+

TODO: segnaposto Email modale Io sono una donna di 53 anni. Ho iniziato menapose all'età di 39. Ero diagnoised con osteopenia diversi anni fa. Nel 2002 il mio Colonna AP T punteggio era -1.6 e il mio femore era -1.1. Nel 2004 il mio Colonna AP T punteggio era -1.3 e -2.2 femore era il mio 2006 AP colonna vertebrale T punteggio era -1.7 e -1.8 femore era 2007 AP colonna vertebrale -1.9 e -1.6 femore 2010 AP colonna vertebrale -1.7 e -1.6 femore Nel corso di questi anni ero stato in Fosamax e poi Boniva. Nel 2010 il ginecologo mi ha portato fuori di Boniva; il suo ragionamento era che avevo mostrato qualche miglioramento e ho avuto osteopenia NON osteoporosi. Ho espresso preoccupazione per questa decisione, ma non era disposto a discuterne. Molto mentalità chiusa. Mi ha detto i rischi connessi con Boniva erano troppo grandi. Il mio principale mi ha mandato per un altro la densità ossea del mese scorso: Spine era -2.3 e del femore era-2.1. In questo momento sto aspettando di sentire il suo piano del trattamento raccomandata. Le mie domande sono: Come drastica è la perdita 2010-2012? Mi fa paura perché è così vicino ad essere l'osteoporosi. Qualcuno può aiutarmi a una migliore comprensione di questi numeri? Essi sono una specie di ambigua. C'è un modo diverso farmaco per invertire la perdita di tessuto osseo? Cammino ca 1-2 miglia ogni giorno. Ho anche iniziato a utilizzare il trainer elipitical. Mi può consigliare qualsiasi altro esercizio? Esattamente cosa si intende per & quot; cuscinetto di peso & quot ;? Sono solo 53, come saggio è per me di andare di nuovo in Boniva o Fosamax? Temo che il mio corpo si accumula una resistenza ad essa, cosa farò quando sarò più vecchio e ad un maggiore rischio di fratture? Grazie per l'aiuto! Sei sicuro che vuoi cancellare questa risposta? Ciao, Il miglior consiglio che ho è letto il tuo ossa Lara Pizzorno. Davvero mi ha aiutato molto! Io sono 50 e ha avuto una menopausa precoce troppo, più bassa Vit D. Anche se la mia spina dorsale è -3.7 non sono pronti a impegnarsi per le medicine alla mia età. Io sono sulla rotta naturale, compreso lo stronzio, e andando alla grande. E 'stato 10 mesi e nessuna nuova fratture da compressione. Recentemente ho anche iniziato ormoni bioidentici. Si dovrebbe avere il vostro livello di Vit D selezionata, come è ormai noto fino al 75% di noi sono troppo bassi. E leggere leggere leggere su questo sito e altri! Forse il tuo dr era così chiuso mentalità perché aveva imparato i rischi di bishosphonates. Forse hai fatto un favore. Buona fortuna! Lorrieanne Si raccomanda che questi farmaci non devono essere prese per più di 5 anni. La mia comprensione è che il rischio di problemi è aumentata e le prestazioni si riduce se si prende per più lungo di quello. Inoltre non è consigliabile utilizzare questi farmaci quando si hanno solo i punteggi nella gamma di osteopenia. Quindi, penso che queste due ragioni sono il motivo per il medico interrotto il trattamento & amp; rifiutato di discutere di continuare con loro. Ci sono molti membri che fanno uso di vitamine & amp; integratori combinati con l'esercizio fisico per combattere OP. Leggere i messaggi qui & amp; fare qualche ricerca per vedere che cosa si sentirebbe che funziona meglio per voi. Buona fortuna & amp; benvenuto a questo sito. Sono 55, dopo menopausa, ed è stato detto un mese fa che ho osteopenia. Spero che il mio piano si aiuta con la vostra. Non aspettare che il dottore, mettere il vostro corpo in movimento, osteopenia può essere invertito. Fare la ricerca, e buona fortuna a voi. Ho rifiutato i farmaci, ma prendere una buona multi-vitamina e ho aumentato il mio consumo di acqua, calcio, D3, K e l'assunzione di magnesio e una diminuzione carni rosse e caffeina, nonché cambiato i miei allenamenti di orientare meglio le mie ossa. Sono anche mangiare almeno 100 grammi (circa 10) prugne secche al giorno. Cammino 2.5 mi. 4 volte a settimana con un giubbotto ponderata iniziato con il 5% del mio peso corporeo e sono aumentati all'8% del mio peso corporeo e prevede di aumentare in piccoli incrementi nel corso del tempo; Io peso 135. Ho anche fare sicuro di ottenere in un allenamento completo del corpo almeno 3 volte a settimana. Ecco il mio allenamento: Domenica riposo, Lunedi, cabina del mattino, nel pomeriggio dopo l'allenamento il lavoro inferiore del corpo mentre indossa il giubbotto ponderato o la detenzione di 20 libbre set con pesi e bande alternate. Martedì, cabina del mattino con giubbotto ponderata, nel pomeriggio allenamento parte superiore del corpo con set di bande e pesi alternata. Mercoledì, non camminare, allenamento di base bersaglio abs e ritorno; Giovedi ripete Lunedi, Venerdì ripete Martedì e Sabato è un intenso allenamento di tutto il corpo che include pesi o bande a seconda dell'esercizio. La parte buona è che tutte le routine di allenamento includono jumping e il rafforzamento di base pure. Il mio medico è arrabbiato con me per meds rifiutano, ma a mio parere i rischi superano di gran lunga i benefici. Le mie T-punteggi sono stati tra 1,4 e 1,9. Non vedo l'ora per il mio prossimo scansione per vedere i miglioramenti (speranza).




No comments:

Post a Comment