Sunday, October 23, 2016

Karma organic spa - 19 photos & 39 reviews - nail salons - 32 wilsey sq , ridgewood , nj - phone numbe






+

Karma Organic Spa Quindi questo è rivedere la mia terza volta qui. Nel mio 9 ° mese di gravidanza e ho pensato che mi piacerebbe trattare ad un pedi dal momento che non riesco a raggiungere il mio ... Read More Quindi questo è rivedere la mia terza volta qui. Nel mio 9 ° mese di gravidanza e di pensiero mi piacerebbe trattare ad un pedi dal momento che non riesco a raggiungere i miei piedi. Il filo conduttore è simile a quella nomina di un medico. Aspetta. Ho avuto un appuntamento 02:00 per una pedicure. Fast forward 02:38 pm - ammollo i piedi in una vasca di acqua fredda ora. Sul serio? Permettetemi di parlare ci sono altre due signore anche in attesa per la stessa quantità di tempo a loro volta calda, ma l'acqua vasca ormai freddo. Io non mi interessa a casa bello i posti a sedere sia o che bello i membri del personale sono. Nessuno ha il tempo di sedersi per 40 minuti per una pedicure che è quello di iniziare una pedicure. 14:42 chiodo tecnologia arriva e si scusa per l'attesa. Do la colpa chi ci gestire gli appuntamenti e di personale. Oltre inaccettabile. Odio scrivere una recensione negativa ma chiunque visiti deve sapere che questo è qualcosa che accade regolarmente. Le pedis reali e Manis sono grandi, ma se le probabilità sono contro il cliente che ha un appuntamento non sono sicuro ne vale la pena. Triste e deluso. Sono venuto qui perché sono incinta e non volevo respirare le sostanze chimiche tossiche al mio solito salone di bellezza. Beh, ho trovato una nuova casa per il mio ... Read More Sono venuto qui perché sono incinta e non volevo respirare le sostanze chimiche tossiche al mio solito salone di bellezza. Beh, ho trovato una nuova casa per il mio mani e pedis. Amore il prodotto, non hanno mai avuto un problema con lo smalto, la mia manicure durano più a lungo di quanto hanno fatto con lo smalto tradizionale. Linda è il mio preferito perché lei usa la giusta quantità di pressione quando massaggiare le gambe e lei non lesina sulla lunghezza del massaggio sia! La cosa migliore che ho fatto per me durante la mia gravidanza è stata io trattare di una visita qui bi-settimanale. Vorrei solo che gli altri clienti non utilizzare telefoni cellulari (in particolare su altoparlante!) Durante la ricezione di servizi per rispetto per quelli di noi cercando di ottenere un po 'di pace e tranquillità. Sandra P. Livido. Questo posto mi ha messo sopra il bordo di scrivere questa recensione perché il peggio è quando saloni di bellezza tirano questo genere di cose. Ho fatto un ... Read More Livido. Questo posto mi ha messo sopra il bordo di scrivere questa recensione perché il peggio è quando saloni di bellezza tirano questo genere di cose. Ho fatto un APPT il 12 giugno (la prima volta che ho provato questo posto) e ne ha fatto per l'oggi, in particolare (7/14) dal momento im in un domani matrimonio e ho fatto godere la mia esperienza lì in un ambiente privo di fumo sonce im 33 settimane incinta. Ho fatto il mio APPT per 4: 30-quando esco di arrivo di lavoro e di essere detto che non potevano portarmi perché il mio appt era alle 4 del pomeriggio e hanno prenotato. Non avrei mai fatto una APPT 04:00, e spiegato questo a loro e il fatto che ho fatto l'APPT più di un mese fa. Non hanno cura. Permettetemi di ricordare, inoltre, che l'ultima volta che sono andato ho avuto un APPT 10:00. sono arrivati ​​immediatamente ad aspettare 30 minuti. Così il suo ok per loro di correre iguess ritardo, ma quando si rovinare sul tempo appt la sua colpa mia e soffro. La sua davvero un peccato perché mi piace l'idea di questo posto, ma ora ho appena arrivato ad un salone di bellezza che mi potesse spremere in senza un APPT e ha voluto condividere la mia sfortunata esperienza con questo salone. Non andateci se avete intenzione perché arent affidabile. Ps non ho mai scritto una recensione negativa prima di un luogo, questo è come sconvolto io sono! Pia S. Non mi ha colpito con la pedicure. L'esperienza era come la mia ragazza facendo il mio pedi a casa in un bacino. No sedia messaggio. bacino di Pianura, non ... Leggi di più Non mi ha colpito con la pedicure. L'esperienza era come la mia ragazza facendo il mio pedi a casa in un bacino. No sedia messaggio. bacino Plain, senza acqua frizzante. Ottenuto il mio pedi tre giorni fa ed è già scheggiature. Posso bruciare una candela a casa o prendere un po 'di rosmarino per godere dei profumi; per quanto riguarda la pedi, è troppo costoso e scadente. Ho trovato il proprietario di essere meschino e scostante. Ho chiamato a 730 su un Venerdì per fare un appt per il giorno successivo. Ha risposto al telefono e ha detto "sai siamo chiusi ora, non è vero"? Beh, non ha dovuto rispondere! Ho fatto l'APPT. Lla giorno dopo ho chiamato e chiesto se potevo venire in un'ora più tardi e lui ha detto che sono al completo si sa. bene Oh, ok. Quando sono arrivato erano occupati, ma ci stiamo prendendo ins a piedi. Io non ci tornerei. Cecilia M. Molto soddisfatto di smalti e di rimozione. I colori sono belli e la rimozione Does'nt asciugare le unghie. Mi piace anche il tutto in ... Read More Molto soddisfatto di smalti e di rimozione. I colori sono belli e la rimozione Does'nt asciugare le unghie. Mi piace anche il tutto in un top coat e in basso con lo smalto ad asciugatura rapida. Credo che sia anche durata e ha tenuto un po 'meglio di altri marchi ben noti. Grande prodotto ottimo servizio. L'amore che è più sano e organico troppo! Grazie Sono venuto spesso qui, ma solo perché è l'unico posto in città che ha prodotti non tossici e usano una ciotola per pedicure, che possono essere ... Leggi tutto Sono venuto spesso qui, ma solo perché è l'unico posto in città che ha prodotti non tossici e usano una ciotola per pedicure, che possono essere puliti (non ho mai andare in posti che hanno i getti Bc di come icky e pieni di germi che può essere). Detto questo, io sono costantemente deluso nelle mie Mani pedis Bc l'applicazione di smalto potrebbe essere molto meglio. Ho sempre lascio con strisce nelle mie unghie e / o particelle di zucchero o pelucchi bloccato nel polacco. La qualità di alcuni dei loro lucidi sono piuttosto male troppo - appiccicoso, gloppy e di spessore, che rende anche per la povera finitura sulle unghie. Posso scegliere di portare i miei smalti Zoya la prossima volta. Vorrei davvero che avrebbero migliorare la qualità del servizio Bc voglio amare questo posto. Alcuni dei tecnici delle unghie appena correre attraverso il lavoro e non sono attenti a tutti. e spesso il mio appt inizia 15-20 minuti dopo il mio tempo di appuntamento. Spero proprietario sta leggendo alcune di queste Sub par e può apportare alcuni miglioramenti, perché questo posto può essere di altissimo livello. MaryJane J. Aumentando il mio stelle dopo l'ultima revisione, perché ci sono stati alcuni molto piacevoli miglioramenti apportati a questo salone ed è ancora l'unico ... Read More Aumentando il mio stelle dopo l'ultima revisione, perché ci sono stati alcuni molto piacevoli miglioramenti apportati a questo salone ed è ancora l'unico posto andrò che non mi dà un mal di testa da tutte le sostanze chimiche. Commento di Nausil Z. di Karma Organic Spa: Sono così felice di sentire che siete interessati a saperne di più sui nostri prodotti e servizi, Mary Jane! Non vogliamo mai disturbare il benessere ... Leggi di più Sono così felice di sentire che siete interessati a saperne di più sui nostri prodotti e servizi, Mary Jane! Non vogliamo mai disturbare la vostra esperienza termale parlando la nostra linea di troppo, ecco perché non includiamo maggiori informazioni durante il pedicure. Detto questo, saremmo più che felici di dirvi tutto su di esso! La prossima volta, non esitate a farci sapere che. Speriamo di vedervi presto. Best, Nausil Z. Proprietario L'amore qui. Sono venuta qui per 5 anni. Cominciato a venire quando ero incinta e mai smesso. Non è il tipico salone di bellezza. Nail ... Read More L'amore qui. Sono venuta qui per 5 anni. Cominciato a venire quando ero incinta e mai smesso. Non è il tipico salone di bellezza. Solvente per unghie non ha acetone potente, smalti per unghie sono fatte da loro e sono privi di sostanze chimiche come smalto può essere. Nessun unghie acriliche fatto qui. Quando si cammina in, si sente odore di lavanda e oli essenziali piuttosto che prodotti chimici. E 'molto bravo con i bambini, sicuramente un posto per le mamme di portare lì figlie. Il personale è così bello e così è il proprietario. Essi cercano di soddisfare il più possibile. Fin da quando veniamo qui non sono stato in grado di mettere piede in un altro salone di bellezza. Vedi altre opinioni Vedi tutte le 39 recensioni in l'app! Elizabeth L. Quindi questo è rivedere la mia terza volta qui. Nel mio 9 ° mese di gravidanza e di pensiero mi piacerebbe trattare ad un pedi dal momento che non riesco a raggiungere i miei piedi. Il filo conduttore è simile a quella nomina di un medico. Aspetta. Ho avuto un appuntamento 02:00 per una pedicure. Fast forward 02:38 pm - ammollo i piedi in una vasca di acqua fredda ora. Sul serio? Permettetemi di parlare ci sono altre due signore anche in attesa per la stessa quantità di tempo a loro volta calda, ma l'acqua vasca ormai freddo. Io non mi interessa a casa bello i posti a sedere sia o che bello i membri del personale sono. Nessuno ha il tempo di sedersi per 40 minuti per una pedicure che è quello di iniziare una pedicure. 14:42 chiodo tecnologia arriva e si scusa per l'attesa. Do la colpa chi ci gestire gli appuntamenti e di personale. Oltre inaccettabile. Odio scrivere una recensione negativa ma chiunque visiti deve sapere che questo è qualcosa che accade regolarmente. Le pedis reali e Manis sono grandi, ma se le probabilità sono contro il cliente che ha un appuntamento non sono sicuro ne vale la pena. Triste e deluso. Kristine D. Ho veramente voluto come questo posto, ho fatto davvero. E sarò il primo a dire che sono viziati marcio con le mie esperienze manicure (leggere la mia recensione di Nail Spa Sakura a Yorkville), ma io proprio non capisco l'hype di questo posto. Avevo una prenotazione per una pedicure agrodolce e ho aspettato un buon quarto d'ora per la mia esperienza di relax quando ho notato qualcosa di un po 'divertente circa il contenuto del pediluvio. Ero a metà strada attraverso il mio pedicure molto affrettata (venti minuti per una pedicure completa, dipingere tutto asciutto e ??) quando ho visto il proprietario correre fuori per l'acquisto la stoffa di una pedicure agrodolce per uno dei suoi clienti abituali. Va bene, grande così ho preso la pedicure di base; un grosso problema, faranno farmi pagare per la pedicure di base. No, la carica completa per una pedicure speciale che non ha ottenuto. Di solito sono molto indulgente per un'esperienza del genere - ma quando si va a casa quella notte e tuo marito osservazioni su come Grody tuoi calli del piede sono solo per ottenere un pedicure, non è kosher. Non è particolarmente kosher se quattro giorni più tardi, si nota che le unghie dei piedi di colore rosso vivo sembrano avere uno strano pedicure francese inverso perché il polacco ha portato fuori. Forse è stata una giornata fuori perché era il Venerdì prima di una vacanza, ma la mia ricerca di un favoloso salone di bellezza vicino a casa continua. Kate M. Sono venuto qui perché sono incinta e non volevo respirare le sostanze chimiche tossiche al mio solito salone di bellezza. Beh, ho trovato una nuova casa per il mio mani e pedis. Amore il prodotto, non hanno mai avuto un problema con lo smalto, la mia manicure durano più a lungo di quanto hanno fatto con lo smalto tradizionale. Linda è il mio preferito perché lei usa la giusta quantità di pressione quando massaggiare le gambe e lei non lesina sulla lunghezza del massaggio sia! La cosa migliore che ho fatto per me durante la mia gravidanza è stata io trattare di una visita qui bi-settimanale. Vorrei solo che gli altri clienti non utilizzare telefoni cellulari (in particolare su altoparlante!) Durante la ricezione di servizi per rispetto per quelli di noi cercando di ottenere un po 'di pace e tranquillità. Ops, nel tuo browser JavaScript è fuori! Sapevate che Javascript fa la seguente? Rendere le pagine web davvero cool. si complimenti quando hai avuto una brutta giornata. Può sola mano salvare il mondo da tutti i suoi mali. Ma non sarai mai sapere che ora. A questo punto vi starete riconsiderando la sua decisione di aver disabilitato JavaScript. Questo è naturale. Si prega di accedere al menu impostazioni del telefono relative al tuo browser web, e ri-abilitare JavaScript. Avremo così tanto divertimento insieme una volta che fate. Hey, la posizione potrebbe essere vecchio. Scegli la lingua Karma Organic Spa Scrivi una punta Karma Organic Spa Messaggio del business Karma Organic Spa Dritta! Stiamo utilizzando la traduzione automatica per interpretare questa recensione. Si prega di scusarci se il risultato è meno che perfetto. Fowl Play! Sembra che le macchine di traduzione sono offline in questo momento. Stiamo lavorando duramente per farli rivivere. Per favore riprova più tardi. Esempio: Ci sono un paio di volte nella vita in cui un pasto è così sapientemente realizzato e programmato che è a dir poco geniale. La notte scorsa, ho avuto uno di quei pasti - il Mahi Mahi. Il piatto era ben preparato. Alla griglia, succosa, e fresco senza un pizzico di fishiness. Una glassa di salsa di mandarino ha portato un tocco di dolcezza crostata. Il pesce è stato posto su un mucchio di riso piantaggine dolce. La combinazione di pesce e riso da solo era da morire! Tuttavia, come solo chef esperti possono ottenere, contorni aggiuntivi forniti anche più audace, belle gusti. cipolline topping il pesce fatto per una esperienza di gusto ancora più fine, mentre i fagioli verdi nascosti sotto il pesce aggiunto freschezza e completati ogni boccone Scarica l'applicazione Ottenere quei pollici pronto a lasciare un commento utilizzando la Yelp Mobile App! specialità Karma Organic Spa si vanta di essere l'unico centro termale biologica certificata, nello stato del New Jersey. Forniamo una vasta gamma di servizi per le unghie, massaggi con pietre, il viso e trattamenti ceretta. Le donne incinte e coloro che soffrono di allergie possono sentirsi al sicuro nel sapere che produciamo tutti i nostri smalti organici naturali, non tossici, e certificati. Vi mostriamo anche la nostra popolare chiodo a base di soia rimozione dello smalto organico. I nostri prodotti sono stati presentati in riviste tra cui Fortunato e Allure e sono stati venduti a clienti in tutto il mondo. Tutti i nostri prodotti possono essere trovati e acquistati presso il centro termale, sul nostro sito, e in più di 40 negozi di Whole Foods. Il vostro comfort e relax sono le nostre priorità! Assicurarsi di chiamare in anticipo e prendere un appuntamento come ci sono spesso al completo. Concedetevi una esperienza termale completamente biologico. Storia Fondata nel 2007. Karma Organic Spa è stato al servizio Ridgewood, New Jersey dal 2007. La nostra missione è di fornire un'esperienza completamente organico spa che chiunque può godere in un ambiente verde e sereno. Con oltre sette anni di successi, non vediamo l'ora di aggiungere alla nostra lunga lista di clienti fedeli e felici. Meet the Titolare: Nausil Z. Mentre lavorava come cameriere a New York City, Nausil Zaheer è stato colpito da quanto sporco molti saloni di bellezza erano e divenne ispirato per creare un'esperienza che avrebbe lasciato il cliente sentirsi sani e coccolati. Poco dopo, si è formato nel settore dei servizi termali e riconosciuto il suo sogno con la creazione di Karma Organic Spa. Nausil gode di essere in grado di servire il pubblico a Karma Organic Spa, dove un ambiente verde e prodotti biologici sono la forza trainante del business. Karma Organic Spa




No comments:

Post a Comment